Bewe presenta Brand Booster, la nuova piattaforma che amplifica l’awareness del tuo brand. È pensata per le aziende che vendono i loro prodotti e servizi, tramite una rete di venditori, negozi agenzie o concessionari.

Con Brand Booster potrai stabilire un rapporto molto più vicino alla tua rete vendita. 

Infatti, potrai sfruttare l’advocacy della tua rete vendita e aumentandone il coinvolgimento, i rivenditori diventeranno gli ambasciatori del tuo brand sui social media.

Fortifica la tua attuale strategia di social media marketing, guidando i tuoi advocates nella condivisione di contenuti coerenti con i valori del brand.

Offri delle linee guida per incrementare la loro consapevolezza del brand e guidali nella condivisione e nella crescita sui social. 

Stimolerai il loro entusiasmo e l’orgoglio di far parte del brand, ottenendo risultati visibili in termini di brand awareness.

Grazie all’utilizzo della piattaforma sarà finalmente possibile avere una sinergia di linguaggio su tutti i canali e il tuo messaggio arriverà in modo corretto e capillare ai clienti finali. 

Sviluppare un sistema condiviso di comunicazione con tutta la rete vendita è fondamentale per garantire un migliore posizionamento del brand e mantenere una comunicazione uniforme e coerente.

In questo modo potrai fortificare la tua presenza digitale, creando una community solida e unita su tutto il territorio.

Brand Booster è semplicissimo da utilizzare: bastano tre semplici passi per portare il tuo brand al prossimo livello.

1. Onboarding

Per prima cosa inviterai la tua rete di vendita nazionale o globale a entrare nella piattaforma. Ti aiuteremo a creare un programma di onboarding basato su un meccanismo virtuoso fatto di premi riconoscimenti e contenuti di valore, mantenendo sempre alto il livello di partecipazione.

2. Contenuti e attività

Potrai avere il nostro supporto per creare un palinsesto di contenuti, che saranno coerenti con la tua strategia e perfetti per i tuoi advocates e per il tuo network, come ad esempio un video formativo grazie al quale imparare tecniche efficaci per aumentare le vendite, contenuti visivi, che i membri della tua rete potranno a loro volta condividere con i loro fan.

Potrai invitare i membri della tua community ad esprimere la loro opinione con sondaggi o quiz per mantenere alto l’engagement e ottenere preziosi insight di prima mano.

Le possibilità sono tantissime! 

3. Risultati 

Quando i membri della community inizieranno a condividere i contenuti proposti sulla piattaforma, la brand awareness, il traffico al sito e le vendite aumenteranno. 

La piattaforma sarà in grado di fornire dati costantemente aggiornati per avere sempre il controllo e la visibilità sulla crescita della community, sui contenuti pubblicati dal singolo punto vendita, i contenuti più popolari e tanto altro ancora!

Si tratta di una vera e propria strategia win win: il brand avrà la certezza che la rete di vendita comunicherà i prodotti e servizi in modo ottimale e il venditore avrà il supporto del brand per rendere più efficace il proprio lavoro.

L’utilizzo di Brand Booster offre molti vantaggi:

  • È interamente personalizzabile, dal logo ai colori per permettere di rappresentare il brand a 360°.
  • Facile da utilizzare, grazie alle funzionalità intuitive e alla grafica user friendly.
  • Potrai creare dei cluster ovvero dei gruppi per organizzare la tua rete sulla base di interessi o necessità comuni.

Ora che sai di cosa si tratta non ti resta che richiedere una dimostrazione per provarlo!

Vuoi potenziare il tuo brand? Chiedi a Bewe e scopriremo insieme la strategia più adatta a te.