Empower Digital Marketing

BEWE nasce nel 2011 con la missione di abilitare aziende, società e associazioni all’uso innovativo del marketing digitale nei processi di analisi strategica, sviluppo e comunicazione sui social media, in un contesto orientato a una coerente digital transformation.

Oggi prosegue il suo impegno con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento digital dei suoi clienti, grazie alla competenza di un team altamente qualificato, sempre attento ai nuovi trend e con quasi un decennio di esperienza nel settore.


RACCONTIAMO STORIE SU MISURA
I progetti realizzati da Bewe sono tutti unici e “taylor made”: seguono un percorso che mette al centro il brief, passano attraverso la lente dei digital strategist e le cure dei nostri art director, e vengono affidati a un team operativo dedicato.

CI PRENDIAMO CURA DEI TUOI PROGETTI
Abbiamo una struttura agile, focalizzata sugli obiettivi e sulla calendarizzazione delle attività, con l’obiettivo di snellire la gestione e concentrare i nostri sforzi sulla qualità del risultato concordato e sulla cura delle relazioni.

LAVORIAMO CON PASSIONE
Passione, tenacia e curiosità sono le keywords che accompagnano la nostra storia e tengono unito il nostro team. Persone e storie diverse, molteplici competenze, un’esplosione di interessi, ma…  un solo grande cuore.


Completano l’offerta di Bewe i percorsi formativi della Bewe Academy, rivolta a collaboratori, clienti, professionisti del settore e studenti.
Ma non solo: grazie allo stretto legame con due start-up nate in Bewe, il nostro team vanta l’accesso a strumenti di analisi, monitoraggio e profilazione proprietari (Roialty) e una relazione privilegiata con la prima community di reporter specializzati in social reporting e brand journalism (Social Reporters).

Sono parte di noi

In principio era Bewe…
poi sono cresciute fino a diventare due start up indipendenti: