Milano, marzo 2022 – Horace, l’hub creativo di BEWE, realizza per ATM la campagna di comunicazione “La diversità ci rende unici”.

Dieci volti raccontano in uno scatto i valori imprescindibili di inclusione e rispetto delle diversità: un impegno di sostenibilità sociale espresso anche dal piano strategico di ATM, con l’obiettivo di creare una realtà sempre più inclusiva.

Nata come comunicazione interna e rivolta a tutti i dipendenti, è stata affissa nei luoghi di lavoro da loro utilizzati quotidianamente quali officine, depositi, uffici, sale mensa e spazi comuni.

La campagna si rivolge però anche ai clienti del trasporto pubblico e ai cittadini: gli scatti sono stati affissi sui mezzi, alle stazioni metropolitane e alle fermate. Lo spot è visibile anche sui monitor a bordo di metro, tram e bus nonché sui profili social dell’Azienda.

La foto della campagna, scattata nella storica officina ATM di via Teodosio dalla fotografa Laila Pozzo, vede un gruppo eterogeneo di autentici dipendenti dell’Azienda posare mostrando i propri tratti di unicità come genere, età, origine o credo, senza alcuna distinzione.

La campagna è on air in questi giorni.