BEWE lancia il nuovo sito e la comunicazione della propria offerta di servizi dedicata alla Digital Transformation.

IL NUOVO VOLTO DI BEWE

BEWE nasce come start up nel 2011 con la missione di abilitare aziende società e associazioni all’uso innovativo del marketing digitale nei processi di analisi strategica, sviluppo e comunicazione sui social media, in un contesto orientato a una Digital Transformation.

L’obiettivo di Digital Transformation, che accompagna BEWE fin dalla nascita, è diventato anche un suo valore cardine. BEWE si è messa in discussione, analizzando le criticità e i punti di forza per migliorarsi sotto ogni aspetto.

Per questo motivo, negli ultimi mesi il team ha svolto un progetto di analisi per capire come trasmettere agli attuali e potenziali clienti la propria filosofia e i valori aziendali.
Il risultato è stato un rinnovamento del sito web, che rispecchia la vera natura di BEWE:

Abbiamo voluto dare spazio a immagini che parlassero di noi, ai risultati più che al processo di lavorazione, alle emozioni e al nostro entusiasmo.” Giovanni Frera, vicepresidente

L’amore e la passione che il team di BEWE dedica a ogni progetto è indubbiamente ciò che lo contraddistingue da altre realtà del mondo Digital.
Essendo un’agenzia di dimensioni “agili”, ma da sempre abituata a gestire progetti importanti, BEWE vuole trasmettere il concetto di “Boutique”. Eleganza, l’attenzione per i dettagli in ogni passo del processo produttivo, personalizzazione dei progetti e l’importanza delle relazioni con i propri clienti.

“Le relazioni hanno una sola Legge. Non far mai sentire solo chi ami”.

BEWE ha reso propria questa citazione per esprimere uno dei suoi valori fondanti: l’importanza di ogni relazione con i propri clienti e con le community che gestisce per loro.

Un cambiamento che si riflette anche nel payoff: da “Enable Digital Marketing” a “Empower Digital Marketing” per sottolineare l’impegno nel rafforzare il posizionamento digital dei clienti. Grazie alla competenza di un team altamente qualificato, sempre attento ai nuovi trend e forte di quasi un decennio di esperienza.

Tutto il lavoro e le attività di BEWE si basano su tre pilastri fondamentali:

  1. Raccontare storie su misura: i progetti realizzati sono tutti unici e “taylor made” concentrati sull’ascolto del briefing e il rispetto del brand.
  2. Prendersi cura dei progetti: il team è focalizzato sugli obiettivi e sulla calendarizzazione delle attività concentrando le forze sulla qualità del risultato e sulla cura delle relazioni.
  3. Lavorare con un team appassionato: passione, tenacia e curiosità sono le keyword che accompagnano la storia di BEWE e tengono unito il team. Persone diverse, molteplici competenze, un’esplosione di interessi, ma… un solo grande cuore!

BEWE chiudendo in positivo il 2018, si è prefissata obiettivi precisi per il nuovo anno. La crescita dei suoi clienti rende fondamentale una crescita interna a livello di competenze ma non solo. BEWE cresce anche nel team con l’arrivo di 3 nuove figure professionali che si occuperanno dei nuovi clienti e che faranno crescere questa grande famiglia.