Più di 4500 Fan in soli 30 giorni! È questo il risultato della Campagna Facebook Ads Fan Acquisition di Bewe, partita lo scorso 25 giugno, appena conclusa con grande successo per HQ Cosmetic. In soli 30 giorni la Fanpage è passata da poco più di 50 Fan a oltre 4500, grazie alla campagna facebook Ads Fan Acquisition per HQ. In linea con gli obiettivi del brand, la campagna facebook promossa da Bewe ha puntato ad una maggiore visibilità del marchio e ad attivare la fidelizzazione con i consumatori on e offline. HQ, la linea di prodotti cosmetici in formato minidose, dall’alta qualità Swiss Made e firmata dalla società italiana Paglieri Sell System, cresce online giorno dopo giorno. Effetto anche della recente collaborazione con GlossyBox, l’azienda del celebre cofanetto contenente alcuni campioni di prodotti di profumeria e cosmetici acquistabili online, con l’attivazione di un piccolo abbonamento mensile. Per gli amanti della bellezza e per chi non vuole farsi sfuggire le ultime novità, HQ ha inserito nei beauty box di luglio ben 4000 prodotti femminili – otto sono le tipologie di prodotto tra cui una presente all’interno di ciascun cofanetto – e altrettanti speciali buoni sconto del 20% per l’eShop. E se anche gli uomini non vogliono rinunciare al benessere, nella GlossyBox Men Estate ci sono ben 300 prodotti HQ a loro dedicati. Il risultato di questa iniziativa si deve, infine, al beauty feedback degli utenti, che hanno potuto toccare con mano alcuni dei prodotti HQ contenuti nella GlossyBox di luglio. Un’attività di digital marketing e PR che ha permesso al brand di scoprire un nuovo target, far conoscere e provare i suoi prodotti, così da proporli ad un pubblico più ampio, non solo alla beauty community.[dhr]

E-shop HQ Cosmetic shop.hqcosmetic.com/

Pagina Facebook facebook.com/HQ.Cosmetic

BEWE Campagna Facebook campagnafacebook.it