La primogenita di Bewe Apps si chiama Social Reader ed è un Client Mobile per chi utilizza Mistral 12, la piattaforma Bewe di monitoraggio in real time e dialogo creata per i social media. La prima sezione disponibile è quella legata ai temi del mondo dell’Alimentazione Prima Infanzia. Social Reader infatti è l’App per dispositivi mobile che permette di ricevere tutte le news e le conversazioni online rilevanti sul Mondo prima infanzia.

Sapere in tempo reale chi parla del nostro brand, prodotti e servizi, su quale fonte e come si esprime in merito è fondamentale per una corretta gestione della reputazione online e per un’efficace comunicazione in rete. Testate e riviste online, blog, forum, social network, tutto, ma proprio tutto entra nel monitoraggio di Mistral 12, che restituisce solo ciò che è rilevante per il proprio business.

L’Applicazione ha le seguenti caratteristiche:

  • Flusso di news e conversazioni in rete rilevanti e pertinenti
  • Interfaccia grafica che facilita la lettura
  • Funzione Copy&Paste che permette di conservare i contenuti su applicazioni Note
  • Scelta tra visualizzazione per Articolo e visualizzazione a Lista

Hanno già scelto Mistral12 e leggono gli update sul proprio smartphone i Direttori Marketing di Miss Broadway, Regione Lombardia, BEWE Academy in partnership con IFOA, RAI.

Per provare gratuitamente Social Reader, scopri l’Osservatorio Alimentazione Prima Infanzia su  babyfood.bewe.it/.

Vai all’App Store, scarica Social Reader e attiva il servizio gratuito.