BEWE e il suo team credono fortemente nelle relazioni, per questo siamo sempre a fianco dei nostri clienti.

Il 3 – 4 e 5 ottobre il team Bewe sarà presente alla 10° edizione del Salone della CSR e dell’innovazione social che si terrà a Milano presso l’università Bocconi.

Si tratta dell’appuntamento più atteso per tutte le persone che credono fortemente nella sostenibilità. Inoltre, è stato riconosciuto come il principale evento in Italia dedicato a questi temi, contribuendo alla diffusione della cultura della responsabilità sociale. Offre occasioni di aggiornamento e facilita il networking tra i diversi attori sociali.

Il team Bewe sarà presente a supporto del relatore Tiziano Andreini, Amministratore Delegato di Alpla Italia Srl. Il quale, il 4 ottobre alle 9.30 parteciperà alla tavola rotonda dedicata alla tematica della plastica.

Lo scopo è quello di sensibilizzare le persone e far crescere la consapevolezza che non è la plastica il problema ma l’uso che se ne fa.

Diventa sempre più importante prevenire il rifiuto, puntando sull’educazione delle persone e sul miglioramento dei sistemi di economia circolare. Per farlo è necessario innovare e convertire i processi produttivi e incentivare l’uso di materiali alternativi.