Si è conclusa la nostra esperienza al Web Summit di Dublino, dove abbiamo presentato la nostra piattaforma di digital loyalty e social CRM. Un incontro stimolante e interessante a cui hanno partecipato oltre 2000 startup da tutto il mondo e che ha registrato 22.000 visite in tre giorni, il doppio dell’anno precedente. È stata una grandissima opportunità per noi per presentarsi agli investitori e business angel di tutto il mondo e avere un riscontro dagli esperti del settore. La presenza a questa conferenza tecnologica significa per noi anche un’ulteriore apertura al mondo internazionale, in quanto l’86% delle aziende partecipanti era proveniente da oltreoceano. Siamo quindi entusiasti e onorati di aver partecipato a questo evento!

Tornati da Dublino ci ha accolto una sorpresa: BEWE ROIALTY è stata infatti scelta, insieme ad altre 68 startup italiane, per partecipare a Italia Restarts Up, un evento organizzato dalla segreteria tecnica del ministero dello Sviluppo economico e l’agenzia governativa Ice per promuove l’internazionalizzazione delle aziende italiane. L’obiettivo dell’evento è quello di attrarre grossi investimenti a favore di startup nate e cresciute in Italia e con forti potenzialità di crescita.

BEWE ROIALTY presenterà il proprio progetto il 9 e 10 dicembre a Milano davanti a circa 30 investitori provenienti da tutto il mondo. Pronti a fare il tifo per noi?

Stay tuned per seguire la nostra esperienza a Italia Restarts Up!