Bewe ROIALTY, la piattaforma che unisce digital loyalty e social CRM, è stata presentata il 5 novembre scorso al Web Summit di Dublino nell’area dedicata alle startup. Nonostante la numerosa concorrenza, oltre 800 startup soltanto nella giornata di oggi, suddivise nelle sezioni Social, Enterprise, E-commerce, Fintech, Networking, Hardware, Educational e Noprofit, Bewe ROIALTY ha avuto importanti riscontri: tra gli oltre 30 visitatori, in target interessati, del nostro stand ci sono stati 6 potenziali partner per progetti internazionali, 4 startup complementari interessate a integrazioni di prodotto, 3 brand internazionali possibili clienti, 2 contatti con i media e 3 investitori (tra Usa e Europa).

Cosa piace del nostro BEWE ROIALTY?
Al Web Summit abbiamo raccolto un bottino importante, grazie ai punti di forza della nostra piattaforma di digital loyalty e social CRM: il grande valore dato all’integrazione tra la social data intelligence semantica e il profile driven engagement, la possibilità di accedere alla piattaforma tramite API per eventuali integrazioni e la credibilità dataci dal nostro portfolio di clienti e partner.

Dove possiamo migliorare?
L’incontro con potenziali clienti e partner ci ha fatto riflettere anche sui lati da migliorare del nostro progetto: dobbiamo ricercare una maggiore semplicità e immediatezza dei casi d’uso da presentare ai nostri interlocutori (investitori, business partner, potenziali clienti) e dare una maggiore evidenza al significato e al valore del termine ROI nel nome che abbiamo scelto per il nostro prodotto, ROIALTY.