BEWE ha ottenuto l’ambito titolo e riconoscimento di agenzia “Google Partner”, l’evoluzione di Google Adwords, che solo le agenzie più affidabili riescono ad ottenere dopo aver raggiunto un elenco di requisiti obbligatori, fra cui dimostrare di avere una conoscenza avanzata di AdWords ottenendo la certificazione per AdWords, dimostrare che stai massimizzando il rendimento dei tuoi clienti implementando le migliori best practice suggerite nei loro account e dimostrare che la tua agenzia possiede un buon livello di attività e raggiunge i requisiti di spesa per gli account gestiti.

 

Come riportato dallo stesso Google, infatti, “Tutti possono iscriversi al programma Google Partners, ma solo le agenzie più affidabili possono ottenere l’approvazione di Google per essere inserite nell’elenco della Ricerca partner Google e usufruire così dell’opportunità di attirare nuovi, preziosi lead. Per diventare partner di Google è fondamentale la qualità, indipendentemente dalla grandezza dell’azienda”.

Una garanzia quindi della qualità di BEWE come agenzia, sempre attenta all’innovazione e a offrire ai propri clienti i migliori servizi e livelli di efficienza ed efficacia!

Ma cosa comprende la certificazione Google Partner?

Prima di tutto la realizzazione e relativa gestione di campagne SEM e pubblicitarie su tutto il network di Google. A questo si aggiunge la pianificazione e gestione di display e video advertising su siti terzi e su Youtube e il mobile advertising, la pubblicità su cellulari, smartphone e tablet realizzata attraverso Adwords e AdMob, sviluppata ad hoc per gestire l’adv del mondo delle app.

La certificazione di Google Partner non si ferma alla realizzazione e gestione delle campagne, ma dà l’opportunità di avere accesso all’utilizzo degli insight in modo tale da gestire pianificazioni efficaci, su metriche a CPM, CPC o addirittura CPA, alla continua formazione  e di essere sempre aggiornati in anticipo sul rilascio delle nuove opportunità pubblicitarie o sui nuovi strumenti.

Come affermato dal nostro Google expert, Giuliano Fazi “Diventare Google Partner certificati è sia un riconoscimento per gli ottimi risultati ottenuti finora, sia, finalmente, un elemento di differenziazione e garanzia sulla qualità del lavoro che si offre. Ora rientriamo nella lista delle agenzie consigliate dalla stessa Google e possiamo contare su una relazione preferenziale con loro attraverso un account dedicato con cui ci sentiamo settimanalmente. E’ un passo importante per Bewe e una grande opportunità per continuare nella nostra crescita!”