Il Cliente

Camoscio d'Oro


Camoscio d’Oro è una marca di Savencia Fromage & Dairy Italia S.p.A., filiale italiana del gruppo internazionale Savencia Saveurs & Spécialités, il n°1 mondiale delle specialità casearie, presente in 120 Paesi del mondo con prodotti di qualità superiore.

Servizi:

Website e Blog, Content creation, Visual design, Adv, Community management, Brand Awareness, Brand Identity, Digital PR


Pagine gestite:

  • Facebook
  • Instagram

Il briefing

L’esigenza di Camoscio d’Oro è quella di creare una vera community che si riunisca intorno ai valori portanti del brand diventandone ambasciatore. A questo si è aggiunta la necessità di svecchiare il sito aziendale, principale strumento di comunicazione istituzionale del brand nei confronti del pubblico, migliorandone la customer experience e la fruibilità dei contenuti.

La soluzione

In risposta alle esigenze Bewe ha fatto un progetto che comprende:

  • Creazione di una community dei “camosciati”, un progetto di Digital PR che ha coinvolto diversi food blogger.
  • Diverse attività di Digital PR che hanno consentito di incrementare la copertura organica dei post sulla Fanpage e di raccogliere un patrimonio di oltre 240 ricette.
  • Restyling del sito e svecchiamento del layout e delle forme.
  • Una continua attività di Community management.

Agosto 2018

151

Followers

10.567

Post Engagement

Copy, visuals, interactions and reactions

Engaging Audience