Il Forum della Comunicazione e del Digitale è il principale evento italiano della comunicazione d’impresa e istituzionale con focus specifico sui temi dell’innovazione e del digital engagement. Un occasione che quest’anno abbiamo deciso di cogliere con Social Reporters, il nostro nuovo servizio editoriale di live storytelling.

Il Forum della Comunicazione è promosso da Comunicazione Italiana, il primo “Business Social Media” italiano che realizza progetti editoriali, servizi online ed eventi, mettendo in relazione i “decision maker” e gli “opinion leader” di imprese ed istituzioni.  Unendo 20 associazioni di categoria e oltre 70.643 manager del mondo imprenditoriale e della Pubblica Amministrazione, ogni anno il Forum della Comunicazione riunisce oltre 2.000 partecipanti tra manager, imprenditori, innovatori, rappresentanti istituzionali e principali opinion leader della comunicazione e dell’innovazione digitale.

Un concentrato di contenuti e relazioni in cui i partecipanti si conoscono, interagiscono, condividono know how, presentano case history, fanno business e vengono ispirati a nuove iniziative.

 

Abbiamo avvertito l’esigenza di proporre una cronaca diretta di tutte le attività oggetto dell’evento, per renderle trasparenti, accessibili e partecipative agli addetti ai lavori: da studenti appassionati fino ai manager d’azienda. Quest’anno infatti, grazie al nostro servizio di Live Reporting sarà possibile seguire in real time sui social media tutte le attività, attraverso Live Tweeting, video interviste, foto e aggiornamenti in tempo reale sulla Twitter Audience.

Una partnership che ci dà motivazioni e fiducia per i giorni a venire.