Le fasi del progetto

1. Call conoscitiva di brief (gratuita)

2. Definizione del preventivo e accettazione da parte del cliente

3. Condivisione del progetto e della strategia

4. Implementazione del progetto

5. Reportistica periodica o conclusiva

— FAQ

Inserendo nella pagina alcune domande che aiutano a segmentare gli utenti in base alle risposte.

La modalità di raccolta viene strutturata in base alle esigenze del cliente, si possono convogliare i contatti su una casella email oppure fissare direttamente appuntamenti su uno strumento immediato da usare come Calendly.

Il nostro suggerimento è di stanziare almeno 20 euro a giorno che possono funzionare correttamente per esempio per le esigenze di una raccolta geolocalizzata su un territorio abbastanza circoscritto.

Aumento delle anagrafiche clienti che costituisce un aumento delle opportunità di vendita, contatti qualificati e gestiti tramite automazione, analisi di benchmark di settore, consulenza ad ampio spettro.

Il rischio di avere un database clienti stagnante da cui è difficile produrre opportunità e allo stesso tempo il rischio di comunicare il proprio servizio sempre alla stessa utenza, il digitale da questo punto di vista offre un immediato allargamento del pubblico di riferimento di qualsiasi tipo di attività anche piccola come dimensioni.

Abbiamo case study di successo e quindi una lunga esperienza, andiamo incontro alle esigenze del cliente e alla maniera in cui è strutturato senza stravolgere i suoi flussi abituali, lo assistiamo anche nella fase successiva alla ricezione dei lead.

In questa tipologia di attività ci si può appoggiare a una o l’altra piattaforma o a tutte e due, in entrambi i casi si definisce un funnel di vendita che parte dal contatto su piattaforme non proprietarie per poi registrare il lead sui sistemi del cliente in modo che quest’ultimo abbia facoltà di comunicare in libertà con il nuovo interlocutore.

Strategia funzionale all’obiettivo prefissato, monitoraggio delle performance continuo, ottimazione del budget in funzione di una diminuzione dei costi e aumento dei lead generati.

100% personalizzato e studiato per la tipologia di business.

Già nel primo mese è possibile vedere i primi risultati.

Case history

Sabai Thai

Centro benessere

Vendite: 630

Roas: x9,59

Fatturato generato: 43870

Costo/conv: 7,25

Budget: 4570

Camping Sport Magenta

Outdoor

Vendite: 3401

Roas: 42,13

Fatturato generato: 445690

Budget investito: 10578

Budget: 4570

Bibione Palace Spa Hotel 4s

Hotel

Contatti generati: 937

Costo contatto: 5,33

Nuove prenotazioni: 234

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