DIGITAL MARKETING SPECIALIST JUNIOR

Siamo alla ricerca di una figura junior in ambito Digital Marketing & Social Media da inserire nel nostro team, con la formula di stage retribuito (6 mesi) con possibilità di inserimento al termine.

  • La risorsa dovrà occuparsi di content & community management, gestione pagine social, digital pr, supporto al team di business development.
  • Le attività svolte riguarderanno diversi progetti simultaneamente; pertanto la risorsa dovrà essere in grado di operare in un’ottica multitasking, dovrà avere spiccate doti di lavoro in team, essere propositiva e avere spirito di iniziativa. Cerchiamo una persona con tanta voglia di essere operativa/o, voglia di imparare, mettersi in gioco. Sarà supervisionata/o da un team di esperti e dovrà seguire la parte più operativa del lavoro, partecipando anche a tutte le altre fasi. Si richiede entusiasmo, precisione, senso di responsabilità, voglia di imparare, capacità di lavorare in team.

Si predilige chi ha già un’esperienza nel settore e/o studi inerenti.
Nota: La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Si prega di inviare CV a job@bewe.it indicando nell’oggetto della mail il rif. “STAGE DIGITAL EXPERT” in formato .doc o pdf specificando autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del decreto legislativo del 30 giugno 2003, n° 196.

Si prega di inviare CV a job@bewe.it indicando nell’oggetto della mail il rif. “STAGE DIGITAL MARKETING SPECIALIST” in formato .doc o pdf specificando autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del decreto legislativo del 30 giugno 2003, n° 196.