La notizia

La notizia di ieri ha fatto il giro del mondo (almeno di quello legato alla food innovation): Barack Obama sarà a Milano in occasione di Seeds And Chips 2017. Una presenza che  rende merito all’impegno di Milano Cucina e in particolare di Marco Gualtieri, fondatore di tutto l’entourage legato al più grande summit italiano sulla food innovation.

Barack Obama

Come nasce la partnership con Seeds and Chips

Lo scorso anno attraverso il centro di ricerca Rural Hub, è stato composto un Social Media Team incaricato di realizzare videointerviste e fare la cronaca dell’evento con il live tweeting e fotoracconto. Dopo l’esperimento ben riuscito BEWE si è confermata attenta ai temi della food innovation, presidiando eventi come Agrogeneration in Sicilia, e il Palio del Grano a Caselle in Pittari nel Cilento. Un posizionamento che grazie anche agli importanti eventi come Festa della Rete 2016 e Identità Golose 2017, hanno convinto gli organizzatori di Seeds And Chips a ufficializzare la media partnership con il servizio di Social Reporters.

Che cos’è Seeds And Chips

Seeds&Chips è uno degli eventi di riferimento a livello mondiale nel campo della Food Innovation. Una vetrina d’eccezione interamente dedicata alla promozione di soluzioni e talenti, tecnologicamente all’avanguardia, provenienti da tutto il mondo.

Un ecosistema che si muove veloce per la sua grandissima potenzialità, ma che allo stesso tempo necessita di una riflessione sulle nuove forme di futuro: internet of things, sostenibitlità, digital transformation.

Saranno infatti 5  i macrotemi che accompagneranno il Seeds And Chips 2017 che quest’anno sarà inserito all’interno di un altro prestigioso evento come TuttoFood.

  • AgTech
  • Trasformazione
  • Distribuzione
  • Salute e Nutrizione
  • Conoscenza e Condivisione.

Anche quest’anno, grazie al nostro servizio di Live Reporting sarà possibile seguire in real time sui social media i momenti salienti, attraverso Live Tweeting, video interviste, foto e aggiornamenti in tempo reale sulla Social  Audience.

Clicca qui per scoprire i panel e l’agenda completa di Seeds And Chips 2017